Vendo Ristorante Pizzeria Bari Torre a Mare

Puglia, nel suggestivo borgo marinaro “Torre a Mare”, a 10 km da Bari, in posizione ben visibile, a pochi passi da uffici e scuole, prospiciente piazzetta centrale, con ampia zona parcheggio, in vendita, ristorante-pizzeria con terrazza panoramica. Il locale, avviato nel 2005 è completo di tutte le autorizzazioni necessarie e provvisto di attrezzature in ottimo stato di manutenzione. Si sviluppa in un immobile indipendente, su due superfici per complessivi 170 mq; piano terra di circa 80 mq con 15 coperti, cucina completamente attrezzata, office, servizi igienici, servizi per il personale, deposito e celle frigorifere; primo piano con vista mare, di circa 90 mq con 35 coperti e terrazza panoramica a livello, attrezzata con gazebo utilizzabile 12 mesi l’anno. Elegantemente arredato in stile mediterraneo, offre un’atmosfera rilassata e accogliente, ideale per famiglie, incontri di lavoro e gruppi di amici.
La sapiente maestria dei titolari, specializzati in cucina bio-mediterranea, proposta attraverso l’impiego di materie prime di eccellente qualità, la cordiale disponibilità del personale ed un’attenta e appagante selezione di vini regionali e nazionali e di birre artigianali italiane ed estere, ha reso l’attività, un’immancabile punto di riferimento per clienti dell’hinterland barese, turisti di passaggio e gourmet alla continua ricerca di sapori autentici e legati alla tradizione.
Ottimo avviamento e giro d’affari in crescita. I titolari valutano proposte di acquisizione. Trattative riservate.

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

VUOI ACQUISTARE UN'AZIENDA GIÀ AVVIATA? ECCO ALCUNI VANTAGGI

• Evitare le lunghe e costose procedure burocratiche
• Godere di una posizione sul mercato già esistente
• Subentrare a rapporti con i fornitori già definiti
• Partire da un parco clienti consolidato
• Sfruttare l’organizzazione e le attrezzature della gestione precedente
• Avere già un’idea di quello che potrebbe essere il giro d’affari
• Ridurre sensibilmente il rischio legato all’incognita di un’attività ex-novo
• Lavorare sulle criticità, migliorando il servizio
• Subentrare e quindi annullare la presenza di un potenziale concorrente
• Iniziare, sin da subito, a generare incassi, anziché attendere i fisiologici tempi di avviamento
• Avere un ritorno d’investimento più veloce

INFORMAZIONI GENERALI

· SETTORE : FOOD & BEVERAGE
· ATTIVITà : RISTORANTE PIZZERIA
· FORMA GIURIDICA : SAS
· NUMERO DIPENDENTI : 3
· INCASSO MEDIO ANNUO : + 400.000
· IMMOBILE DI PROPRIETà : NO

· CANONE DI LOCAZIONE MENSILE : 1.058
· SCADENZA CONTRATTO DI LOCAZIONE : 2022 (RINNOVABILE)
· MQ SUPERFICIE INTERNA : 170
· DEHORS : SI
· COPERTI INTERNI : 50
· AREA PARCHEGGIO : SI

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

PUNTI DI FORZA DELL'OPERAZIONE

• Clientela fidelizzata
• Location (vista panoramica)
• Posizione (riservata e centrale)
• Area parcheggio
• Avviamento consolidato

TERRITORIO

TORRE A MARE

Nato come villaggio di pescatori, oggi è  un borgo marinaro dalle suggestive atmosfere, che nella bella stagione e non solo, attira numerosi turisti e abitanti dell’hinterland barese, per passeggiate rilassanti, aperitivi e momenti conviviali vista mare. Le stradine del borgo, impreziosite dalle tipiche abitazioni color pastello, conducono alla piazza principale, al cui centro si trova una torre di avvistamento del XVI secolo, la Torre Pelosa.

QUARTIERE SAN NICOLA

Lo storico quartiere della città di Bari, denominato Bari Vecchia dai suoi abitanti già dal XIX secolo, in contrapposizione alla città nuova, è inserito all’interno delle antiche mura, nella penisola racchiusa tra i due porti di Bari (il porto vecchio e il porto nuovo), ogni anno meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Ai margini del borgo medievale si erge il Castello Normanno-Svevo di Bari risalente al 1.132 DC,circondato dall’antico fossato, che corre lungo tre lati, ad eccezione della fascia settentrionale, un tempo bagnata dal mare; oltre il fossato c’è la cinta di difesa, di epoca aragonese, munita di grandi bastioni angolari a lancia.

LUNGOMARE DI BARI

Considerato tra i più belli d’Italia e tra i più lunghi d’Europa con i suoi 15 km, il lungomare di Bari, fiancheggia lungo la sua estensione, strutture tra le più emblematiche della città,  come  lAlbergo delle Nazioni realizzato tra il 1932 e il 1935 le cui interessante forme sono incentrate sulla soluzione d’angolo, il Kursaal Santalucia, tra il 1922 e 1927, notevole per i suoi ornamenti floreali del tardo liberty associati alla forma di blocco compatto, il Palazzo della Provincia, costruito tra il 1932 e 1934, con la sua famosa torre riconoscibile che dialoga con il centro antico della città doppiando il campanile della cattedrale, il Teatro Margherita è uno dei teatri storici della città di Bari, riaperto nel dicembre 2018 dopo un lungo restauro e riconvertito in museo di arte contemporanea, il Castello Svevo Normanno fino alla Fiera del Levante realizzata nel 1929 giunta ad alla sua 84ma edizione è considerata tra le più importanti fiere del mediterraneo.

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock

Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy