Vendo Ristorante Pizzeria Matera

Basilicata, nella splendida città di Matera, in zona semi centrale con ampie zone parcheggio, circondata da scuole e uffici privati e pubblici, in vendita ristorante e gastronomia take away. Il locale avviato da circa 4 anni è arredato in stile moderno, con 30/40 coperti, angolo bar in muratura, servizi e cucina a vista che affaccia sulla sala attraverso un’ampia vetrata.
La sapiente maestria della titolare e la cordiale disponibilità del personale, ha reso il ristorante, un’immancabile punto di riferimento per turisti e clienti locali, che dal primo giorno hanno instaurato un rapporto continuativo e di reciproca soddisfazione.
Il ristorante inoltre è fornitore della mensa scolastica di alcuni istituti privati della città ed è convenzionato con società di buoni basto.
Il locale, completo di tutte le autorizzazioni necessarie, si sviluppa su un’unica superficie al piano strada di mq 120 e dispone di un ingresso anteriore molto luminoso e un’ingresso nella parte retrostante, adibito al carico e scarico della merce. Modem collegato in fibra. La cucina è completamente attrezzata con forni, piano cottura, celle di conservazione, abbattitore, friggitrice, frigoriferi, cappe collegate alla canna fumaria esterna, registratore di cassa telematico ed e’ provvista di tovagliato e utensileria.
Le attrezzature e gli arredi si presentano in ottimo stato.
Nella zona di ingresso del locale è presente un ampio bancone espositivo per le vivande, zona dedicata prevalentemente all’asporto.
L’attività è munita di mezzo proprio, regolarmente autorizzato ed utilizzato per le consegne e il servizio di catering.

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

VUOI ACQUISTARE UN'AZIENDA GIÀ AVVIATA? ECCO ALCUNI VANTAGGI

• Evitare le lunghe e costose procedure burocratiche
• Godere di una posizione sul mercato già esistente
• Subentrare a rapporti con i fornitori già definiti
• Partire da un parco clienti consolidato
• Sfruttare l’organizzazione e le attrezzature della gestione precedente
• Avere già un’idea di quello che potrebbe essere il giro d’affari
• Ridurre sensibilmente il rischio legato all’incognita di un’attività ex-novo
• Lavorare sulle criticità, migliorando il servizio
• Subentrare e quindi annullare la presenza di un potenziale concorrente
• Iniziare, sin da subito, a generare incassi, anziché attendere i fisiologici tempi di avviamento
• Avere un ritorno d’investimento più veloce

TERRITORIO

DOLOMITI LUCANE

Situate nell’Appennino lucano, ad est della più imponente dorsale Pierfaone-Volturino-Viggiano, le Piccole Dolomiti lucane costituiscono il cuore dell’omonimo parco naturale regionale.

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO

È il parco nazionale più grande d’Italia, situato a cavallo di Basilicata e Calabria, tra le province di Cosenza, Potenza e Matera esteso per oltre190 mila ettari, prende il nome dall’omonimo massiccio montuoso. Meta irrinunciabile per turisti di tutto il mondo e amanti della natura.

CHIESA RUPESTRE

Il parco archeologico storico-naturale delle Chiese rupestri del Materano, chiamato anche parco della Murgia Materana, è un’area naturale protetta, situata all’estremità orientale della Basilicata, vicino al confine con la Puglia.

MARATEA

Località turistica internazionale, soprannominata”la Perla del Tirreno”per i suoi pittoreschi paesaggi e il patrimonio artistico e storico. È anche detta “la città delle 44 chiese” per le numerose chiese, cappelle e monasteri, costruite in epoche e stili diversi, alcune delle quali rappresentano episodi notevoli della storia artistica e religiosa della regione.

SASSI DI MATERA

Meta divenuta di interesse internazionale, patrimonio mondiale dell’Unesco, il termine “Sassi” indica i due quartieri che costituiscono, insieme alla “Civita” e al “Piano”, il centro storico di Matera, capita europea per la cultura 2019.

INFORMAZIONI GENERALI

· SETTORE : FOOD&BEVERAGE
· ATTIVITÀ : RISTORANTE/GASTRONOMIA
· FORMA GIURIDICA : DITTA INDIVIDUALE
· DIPENDENTI : 2
· COPERTI : 30/40

· GIRO D’AFFARI ANNUO : 120.000
· IMMOBILE DI PROPRIETÀ : NO
· CANONE MENSILE DI LOCAZIONE : 1.000
· DEHORS : NO
· SUPERFICIE INTERNA (MQ) : 120

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

PUNTI DI FORZA DELL'OPERAZIONE

• Ottimo avviamento
• Clientela fidelizzata
• Convenzioni con enti/uffici
• Ottimo stato del locale e delle attrezzature
• Posizione strategica
• Ampi margini di sviluppo

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock

Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy